Vai al contenuto

Terribile lutto colpisce Temptation Island: Jenny Guardiano, “Avrei dato la vita per guarirti”

Filippo Bisciglia

Terribile lutto colpisce i protagonisti di Temptation Island: Jenny Guardiano fa il terribile annuncio: “Avrei dato la vita per guarirti”.

Jenny Guardiano, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, sta vivendo un momento di grande dolore. La giovane ha annunciato sui social la perdita del padre Angelo, scomparso dopo una lunga lotta contro un tumore.

La notizia ha commosso i fan del programma, che ricordano Jenny per la sua dolcezza e il percorso con il fidanzato Tony Renda. Ma scopriamo i dettagli della terribile notizia.

Jenny Guardiano: il commovente annuncio sui social

Jenny ha condiviso tra le storie di Instagram due fotografie che la ritraggono con il padre in momenti felici, e le ha accompagnate con un messaggio struggente.

Papino mio oggi mi hai lasciato. Hai lottato tanto contro quel brutto cancro, ma tu sei stato più forte” scrive Jenny sotto la foto.

La giovane continua, poi: “Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire. Ti amo, amore mio“. Parole che hanno toccato il cuore di tanti e che dimostra il forte legame tra Jenny e il padre.

L’importanza del padre nella vita di Jenny

Durante una precedente intervista a Verissimo, Jenny aveva parlato della malattia del padre, e ha spiegato come la situazione fosse difficile ma al tempo stesso formativa.

Mi sta insegnando tanto. Gli sono vicina e faccio quello che posso” aveva detto la giovane. Aveva anche ricordato il sostegno ricevuto dal padre nei momenti di incertezza, come prima della sua partecipazione a Temptation Island.

In questo periodo così complesso, Jenny può contare sull’affetto del fidanzato Tony Renda, conosciuto dal pubblico per il loro percorso nel reality. Nonostante le difficoltà affrontate nella trasmissione, i due sono usciti insieme e hanno dimostrato di avere un legame solido che oggi si rafforza di fronte al dolore.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2024 13:06

Clarissa Selassié difende Lulù: “Se lei spariva, era lui a ricercarla”